Il Napoli continua a sondare la possibilità di prendere qualcuno a centrocampo in caso di partenza di Piotr Zielinski, per cui le trattative per il rinnovo non sembrano proprio ben avviate.
Napoli, difficile rinnovo per Zielinski
Il futuro di Piotr Zielinski continua a essere abbastanza nebuloso, e non così certo che possa essere ancora con la maglia del Napoli. Le trattative per il rinnovo, in scadenza nel 2024, continuano a non procedere spedite, anche perché continua a chiedere almeno 5 milioni, troppo per Aurelio De Laurentiis. Stallo che rischia di accelerare i tempi per una cessione in estate.
Napoli, si pesca ancora a Udine?
Stando a quanto riportato da Il Mattino, infatti, il Napoli sembra quasi rassegnato a non trovare l'accordo con Zielinski. Ecco perché si sta cercando l'accelerata per il suo eventuale sostituto; il nome al momento in cima alla lista dei desideri arriverebbe ancora da Udine, proprio come il polacco, ed è Lazar Samardzic. Giuntoli vuole cercare il blitz in estate, anche se non sarà semplice accontentare le alte pretese del club friulano.