Il Como sta per annunciare un altro rinforzo in questa sessione invernale di calciomercato. Si tratta di Dele Alli, centrocampista ex Tottenham ora svincolato che si stava allenando agli ordini di mister Cesc Fabregas ormai da settimane.

Dele Alli al Como: manca solo l’annuncio 


Il Como sta per annunciare Dele Alli. Il centrocampista inglese si sta allenando da qualche settimana con la squadra allenata da Cesc Fabregas e, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il club lariano avrebbe deciso di tesserarlo fino al 2026.

Per Alli è quindi pronto un contratto annuale con opzione di rinnovo per altri 12 mesi che si attiverà nel caso in cui venga raggiunto un numero minimo di presenze. Il centrocampista dovrebbe essere protagonista appena sarà al 100% della forma fisica, come annunciato da mister Fabregas in conferenza stampa. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Come gestire Dele Alli al Fantacalcio

Dele Alli sta quindi per diventare uno dei nomi più interessanti all’asta di riparazione. Il centrocampista inglese sbarca in Serie A per rilanciarsi e sarà possibile prenderlo nella propria rosa solo dopo il suo inserimento nel listone e quindi dopo il comunicato ufficiale del Como sul suo tesseramento. Il consiglio, visto il suo lungo periodo di inattività, è quello di puntare su Dele Alli come scommessa e solo se avete un centrocampo ricco di titolari, altrimenti il rischio di una delusione pesante nella seconda metà di questa stagione è molto alto.