C'era grande attesa per la ripresa degli allenamenti in casa Juventus. In occasione del ritorno dei bianconeri agli ordini di Thiago Motta al JTC, a tenere banco in casa Juve, però, c'era e c'è ancora la questione relativa a Federico Chiesa, il cui futuro non è ancora stato deciso.
Juve, nessun incontro con Chiesa
Il tecnico ed il calciatore, infatti, avrebbero dovuto avere un vero e proprio faccia a faccia dove avrebbero rese note le intenzione di entrambi, ma così non è stato. I bianconeri non hanno alcuna voglia di perdere Chiesa a parametro zero, ma la distanza tra le parti per il rinnovo contrattuale non è affatto colmata.
Anzi, tutto potrebbe ancora cambiare. Chiesa chiede un ruolo da protagonista, condizione che la Juventus al momento non può garantirgli. Proprio per questo motivo potrebbe partire per altri lidi. L'incontro, dunque, avrebbe potuto portare novità interessanti sul futuro di Chiesa che al momento non ci sono.
Calciomercato Juventus, Premier League su Chiesa
Anzi, l'unica novità è il pressing da Londra. Considerato che il rinnovo è davvero utopia al momento, il procuratore di Chiesa, Fali Ramadani, e la stessa Juventus starebbero aprendo sempre di più ad una cessione in estate. Ad oggi la Premier League è la destinazione più calda: Chelsea e Tottenham sono alla finestra e sembrano essere in pole position, ma attenzione anche al West Ham che resta in corsa, anche se è dietro nella scala di gradimento del calciatore.