La Juventus di Thiago Motta è alla ricerca di un centrocampista. Dopo aver ufficializzato Douglas Luiz, Di Gregorio, Thuram e Cabal, i bianconeri continuano a muoversi sul mercato in entrata. Le casse della società piemontese sono ancora a disposizione di Thiago Motta e proprio per questo motivo Cristiano Giuntoli può ancora essere uno dei protagonisti della finestra estiva di calciomercato.
Calciomercato Juventus, i nomi per il centrocampo
L'affare con il Nizza per Todibo continua ad esistere e viaggia anche su un buon binario, ma la priorità di Giuntoli resta Koopmeiners. Poi occhio a Galeno del Porto e Adeyemi del Borussia Dortmund.
Teun Koopmeiners piace alla Juventus da sempre ed ora che Miretti ha rimediato un infortunio, la Juve ha un nuovo contrattempo da risolvere. Il giocatore dell'Atalanta farebbe proprio al caso dei bianconeri, ma la Dea di Gasperini continua a fare muro e non ha alcuna intenzione di andare sotto i 60 milioni già richiesti.
Se Koop è la priorità, Galeno del Porto è il nome più concreto al momento. Dopo aver ceduto Soulé e con Chiesa sempre più in bilico, la Juventus fa sul serio per il cartellino del giocatore portoghese. Ma occhio, perché non è l'unico in quel ruolo: Adeyemi è seguito da tempo, tanto che il dirigente ex Napoli ha anche già effettuato un blitz in Germania per provare a convincere la famiglia del giocatore.