Con l'arrivo di Lindstrom, Hirving Lozano è sempre più lontano da Napoli. L'attaccante messicano è pronto a trasferirsi al PSV vista la rottura con la società partenopea: il contratto in scadenza nel 2024 non verrà rinnovato ed il giocatore saluterà la maglia azzurra.

Napoli, addio Lozano: andrà al PSV

Hirving Lozano sta per fare ritorno al PSV. Il futuro dell'esterno messicano è quindi lontano dalla Serie A e dal Fantacalcio considerando il suo addio imminente al Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'accordo tra i due club è stato ormai trovatoNella giornata di domani andranno in scena le sue visite mediche di Lozano, ormai pronto a salutare l'Italia.

I dettagli dell'accordo

Napoli e PSV hanno raggiunto un accordo sulla base di 12,2 milioni di euro e nelle prossime ore il giocatore lascerà l'Italia per tornare in Olanda nelle prossime ore.

Napoli e Fantacalcio: i numeri di Lozano

Nella scorsa stagione il messicano, nonostante la grande annata del Napoli, non ha brillato particolarmente. Appena 3 gol e 3 assist in 29 presenze (20 da titolare). Con una fantamedia finale del 6.43 e una media voto del 6.07 si è confermato un talento non ancora espresso al meglio, in attesa di consacrarsi.