Daniele De Rossi avrà il suo attaccante. Bisogna ancora attendere qualche giorno, anche meno spera la Roma. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono ore decisive per l'arrivo di Dovbyk in giallorosso. Il suo agente è da giorni asserragliato in un noto albergo della Capitale per mediare l'affare tra i due club, dopo aver già trovato l'accordo con il DS Ghisolfi.
Una volta ricevuto il semaforo verde dal suo entourage, l'attaccante ucraino si imbarcherà sul primo volo disponibile per Fiumicino e raggiungerà il gruppo di De Rossi. Tra la Roma ed il Girona balla ancora qualche milione, ma l'intesa si può raggiungere sulla base di 34 milioni di euro più bonus e clausola sulla futura rivendita (intorno al 15%, ndr).
Roma, Dovbyk e Soulé stuzzicano i fantallenatori
Mentre le visite mediche di Soulé sono state già fissate, i fantallenatori e i tifosi della Roma dovranno attendere ancora qualche giorno per quelle di Dovbyk. Entrambi andranno (almeno sulla carta) a formare il tridente offensivo con Paulo Dybala, rappresentando uno dei reparti più interessanti dalla quale andare a pescare all'asta. Capocannoniere dell'ultima Liga, Dovbyk arriverebbe in Italia con le stigmate del primo slot.