La Fiorentina ridisegna il centrocampo. L'arrivo di Tanner Tessmann è ormai in dirittura dalle parti di Firenze, con Viola e Venezia al lavoro per limare gli ultimi dettagli. Di lì, la dirigenza gigliata si getterà alla ricerca di un secondo rinforzo da regalare al tecnico Palladino. 

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello SportWeston McKennie sta prendendo quota tra le preferenze della Fiorentina. L'ex Schalke 04 è in uscita dalla Juventus, che lo valuta intorno ai 12 milioni di euro. I toscani hanno chiesto informazioni e sperano di poter tagliare qualcosa dal prezzo richiesto dai bianconeri.

Assist e buoni voti, McKennie cerca squadra

Nel 2023-2024 è stato uno dei volti più inattesi della Juventus di Massimiliano Allegri. Soprattutto al Fantacalcio: 33 partite a voto, 0 gol e 7 assist, con una FantaMedia di 6,32. McKennie ora cerca squadra, dopo aver rifiutato l'Aston Villa nell'affare Douglas Luiz. La Fiorentina potrebbe essere un buon fit per lui? I fantallenatori si interrogano, nel mentre che il mercato farà il proprio corso.