Il futuro è segnato, anche se il confronto con Thiago Motta oggi potrebbe portare qualche novità. Federico Chiesa attende di vederci chiaro, soprattutto ora che la Serie A sembra essersi defilata dal suo cammino. La Roma ha scelto Soulé, il Napoli ha mollato la pista e la permanenza alla Juventus è da scartare senza un rinnovo alle condizioni del club.
Ragion per cui occhio alla pista estera, con la Premier League che potrebbe affacciarsi presto per il suo cartellino. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, l'agente di Chiesa è a Londra, dove potrebbe incontrare Tottenham e Chelsea e discutere proprio dell'ex Fiorentina. Su di lui ci sarebbe anche il Manchester United, seppur in posizione maggiormente defilata.
Chiesa, che rebus al Fantacalcio
Le prime aste di agosto sono dietro l'angolo e tanti fantallenatori si interrogano sul futuro di Federico Chiesa. Il mercato non sembra destinato a riservare sorprese, ma guai a dare per scontata una sua partenza assoluta. Per gli amanti del rischio, potrebbe valere la pena spendere qualche credito (pochi) per tentare il colpaccio. Occhi aperti.