L'Udinese cerca altri rinforzi. La salvezza è ampiamente alla portata della squadra di Runjaic, ma c'è l'intenzione di migliorare ulteriormente la rosa per impostare al meglio anche il lavoro della prossima stagione. In tal senso, c'è una sorpresa di mercato che potrebbe strizzare l'occhio anche ai fantallenatori.
Tchatchoua andrà all'Udinese?
Come annunciato da "Sky Sport", l'Udinese ha messo nel mirino Jackson Tchatchoua, esterno destro del Verona. Il laterale camerunese classe 2001 è stato fin qui autore di un buon campionato con la maglia degli scaligeri e ha attirato su di sé l'attenzione di diversi club. Ma ora i friulani intendono anticipare la concorrenza e accaparrarselo a gennaio.
Le parti non sono ancora vicine a una possibile chiusura a breve per portare l’esterno in bianconero. Continuano però i dialoghi e presto potrebbe arrivare l'accelerata decisiva. Tchatchoua andrebbe a ricoprire il ruolo di esterno destro di centrocampo al posto di Ehizibue, alle prese con diversi problemi fisici (al momento è infortunato per un guaio muscolare).