L'Inter, nonostante lo Scudetto appena conquistato con dimostrazione di grande forza, è uno dei club più attivi sul mercato in vista della prossima stagione. Dopo l'arrivo di Zielinski e Taremi in mezzo al campo, Marotta ora vuole chiudere un colpo in porta e regalare a mister Inzaghi un vice-Sommer.
Inter: chi sarà il secondo portiere nella prossima stagione?
L'Inter è quindi alla caccia di un secondo portiere in vista della prossima stagione. I nerazzurri, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, sono sulle tracce di Bento. Il 24enne portiere brasiliano piace da tempo al club milanese, ma la trattativa con l'Athletico Paranaense è difficile e ci sarebbe stata una frenata definitiva negli ultimi giorni.
Per questo l'Inter nelle ultime ore sta valutando diversi profili tra cui Josep Martínez del Genoa. Il classe 1998, infatti, ha fatto molto bene nella scorsa stagione e potrebbe dire addio al club ligure considerando il contratto in scadenza nel 2025.
Considerando l'ormai certo addio di Emil Audero, che potrebbe vestire la maglia del Como in Serie A nella prossima stagione, si sta valutando anche la promozione di Filip Stankovic alle spalle di Sommer. Il terzo portiere, invece, sarà ancora Raffaele Di Gennaro visto che sta per rinnovare il suo contratto fino al 2025.