Il rinnovo di Inzaghi dietro l'angolo e la programmazione per la prossima stagione già attiva. L'Inter entra a pieno titolo nell'era targata Oaktree, nell'attesa di compiere i primi colpi per l'estate 2024.
Poche operazioni, ma buone: Marotta e Ausilio intendono puntellare la rosa, dopo gli arrivi certi di Zielinski e Taremi. In difesa, la dirigenza nerazzurra ha già inserito in lista un nome che si è messo in luce in queste ultime giornate di Serie A.
L'Inter segue Bijol
Un nome che, in realtà, l'Inter ha da tempo nel proprio database come Jaka Bijol. Il centrale dell'Udinese ha dato grande prova di sé con Cannavaro in panchina. Dalla sfida col Bologna sino all'ultima col Frosinone, lo sloveno non è mai andato sotto la sufficienza.
Un qualcosa che non avranno notato solamente i fantallenatori, ma anche la dirigenza dell'Inter. Bijol potrebbe lasciare Udine nel corso dell'estate, con i nerazzurri a caccia di un altro colpo in stile Bisseck. I friulani lo valutano almeno 15 milioni di euro, ma Marotta e Ausilio contano di strappare uno sconto in fase di acquisto.