Ci siamo: Romelu Lukaku sta per vestire la maglia del Napoli. L'attaccante belga nella giornata di oggi sarà in Italia per sostenere le visite mediche con il club azzurro e raggiungere la squadra di Conte. Un colpo inseguito a lungo, che ora è realtà. Per la gioia dei tanti fantallenatori che lo attendevano, specie coloro che hanno conservato i crediti nelle aste estive e che ora in quelle di riparazione sono pronti ad accaparrarsi l'ex Inter e Roma.
Lukaku al Napoli: quanto è costato?
Romelu Lukaku e il Napoli, un matrimonio che si farà ufficialmente e nel giro di qualche ora. L'attaccante sta per lalsciare il Chelsea per vestire la maglia partenopea per 30 milioni di euro più altri 15 di possibili bonus, per un totale di 45. Un investimento importante per Aurelio De Laurentiis che ha accontentato mister Antonio Conte, da sempre grande estimatore dell'ex Inter e Roma. Sarà lui dunque l'erede di Osimhen, per il quale tuttavia non è stato ancora risolto il rebus relativo alla sua prossima destinazione.
Lukaku al Napoli: come gestirlo al Fantacalcio?
Romalu Lukaku al Napoli, con Antonio Conte in panchina. Già solo per questo il valore dell'attaccante al Fantacalcio è alto. Nella stagione con l'allenatore italiano sulla panchina dell'Inter, Lukaku ha fatto registrare numeri da primo slot assoluto: 35 partite a voto, 24 gol, 9 assist e una FM di 8,89. Un 2020-2021 da ricordare per il belga che trascinò i nerazzurri alla vittoria dello Scudetto. In ottica Fantacalcio quindi si tratta di un primo slot molto importante su cui spendere molto e, considerando che sta arrivando a fine mercato, siamo davanti al pezzo pregiato di molte aste di riparazione che andranno in scena durante la sosta per le nazionali. Avete risparmiato per aspettare Big Rom o taglierete la vostra squadra per prenderlo? Una cosa è certa: Lukaku si candida a essere uno dei grandi protagonisti di questa Serie A e del Fantacalcio appena iniziato.
Lukaku, quanti gol con Conte!
Antonio Conte ritrova Romelu Lukaku. Il belga è il giocatore che ha fatto più gol con lui allenatore in tutta la sua carriera: ben 64, molti di più rispetto a Kane che è il primo inseguitore. Scopriamo insieme la top 5 di questa speciale graduatoria.