Si avvicina verso la conclusione la telenovela relativa al futuro di Mergim Vojvoda. Il giocatore del Torino ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e da tempo il suo futuro è piuttosto chiacchierato. L'ipotesi di un prolungamento contrattuale ora sembra essere la pista più viva, ma negli ultimi mesi sembrava avere le valigie pronte.
Calciomercato Torino, rinnovo Vojvoda: la situazione
Il kosovaro dei granata avrebbe finalmente deciso di restare a Torino. Questa sembra essere la sua volontà, anche se lo si potrà sapere con certezza solamente quando arriverà la firma. Il presidente del Toro Urbano Cairo mette sul piatto un nuovo accordo valido fino al 2027 che sembra avere trovato l'interesse del giocatore.
Proprio qualche ora fa, lo stesso Vojvoda si era espresso positivamente in merito al rinnovo col Torino. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da TMW:
"Io col Torino ho ancora un anno di contratto e ne abbiamo parlato del rinnovo. Sto bene qui, ho ancora un contratto e non c'è nessuna fretta. C’è un nuovo mister e per adesso tutto va per il meglio e la cosa più importante è che devo far vedere al mister le mie qualità e mi devo concentrare più sul campo che su altre cose. Ho ancora un contatto quindi non c’è fretta".