La sessione invernale di mercato non è ancora aperta, ma molti club di Serie A stanno già chiudendo trattative in entrata e in uscita. Una delle più operative sembra essere l'Atalanta, ormai pronta ad abbracciare Jeremie Boga. L'attaccante sta per salutare il Sassuolo, che intanto sembra aver individuato in David Miculescu il sostituto.
Sassuolo su Miculescu: le ultime
Il Sassuolo è sulle tracce di David Miculescu. L'esterno d'attacco di proprietà dell'Uta Arad costa circa un milione di euro. Il ds Carnevali sembra essere convinto delle qualità del calciatore e già nei prossimi giorni potrebbero essere importanti novità in questo senso. Si tratta di un attaccante dotato di un grande fisico, ma anche di una buona tecnica. Miculescu sembra essere pronto a sbarcare in Serie A e al Fantacalcio: sarà lui il sostituto di Boga nel Sassuolo.
Chi è David Miculescu?
Vent'anni compiuti per David Miculescu, classe 2001, centrocampista dell’UTA Arad che in patria ha già realizzato 6 gol (uno ogni 270') e ha attratto le attenzioni dello Steaua Bucarest, oltre che in Italia da Lecce e Venezia in aggiunta agli emiliani.
Operazione low cost per il Sassuolo, che lo porterebbe in Serie A per appena 1 milione di euro: 700mila euro la sua valutazione attuale.
Ala destra, all'occorrenza trequartista, il centrocampista rumeno è mancino, leve lunghe con il suo 1.90 d'altezza, e predilige giocare a piede invertito sulla corsia destra come esterno offensivo, ma è spendibile su tutto il fronte d'attacco. Un'occasione anche per i fantallenatori e le imminenti aste di riparazione?