La Juventus è molto attiva sul mercato. Preso Douglas Luiz, e in attesa di capire su quale esterno si tenterà l'affondo tra Sancho e Adeyemi, i bianconeri stanno per piazzare un altro colpo a centrocampo, reparto che dunque sta per essere completamente rivoluzionato in vista della prossima stagione.

Thuram verso la Juventus

Come confermato oggi da "Sky Sport", Khéphren Thuram si avvicina sensibilmente alla Juventus. Il figlio di Lilian e fratello di Marcus, infatti, sembra essere destinato a vestire la maglia dei bianconeri, con Cristiano Giuntoli seriamente intenzionato a portarlo alla corte di Thiago Motta. Il giocatore ha aperto alla possibilità di trasferirsi a Torino, con la Juventus che sembra essere nettamente in vantaggio sulle altre squadre interessate. Inizialmente il Nizza chiedeva circa 40 milioni di euro, ma alla fine Giuntoli ha posto l’asticella ad un massimo di 20-25 milioni, anche se alla fine si potrebbe chiudere sui 18 milioni di euro. La prossima settimana è in programma un summit che potrebbe essere decisivo per arrivare alla fumata bianca.

Chi è Thuram?

Classe 2001, Thuram è un centrocampista di sostanza (alto 192 centimetri) ma anche di buonissima qualità, con qualche goal nelle proprie corde. Cresciuto nel Monaco, con cui ha esordito in Champions League, dal 2019 difende i colori del Nizza. Lì dove nella scorsa Ligue 1 ha totalizzato 27 presenze condite da 1 gol e 1 assist.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile