Il futuro di Romelu Lukaku appare sempre più in bilico. L'attaccante di proprietà del Chelsea, infatti, è in cerca di una squadra dopo il prestito all'Inter visto che non rientra nei piani dei Blues. Il club nerazzurro è sempre molto vigile sul suo profilo e vuole riportarlo a Milano, ma non è l'unica società italiana a seguirlo.

Stando alle ultime indiscrezioni, Lukaku interessa molto anche alla Juventus che potrebbe mettere in piedi uno scambio clamoroso con il Chelsea, interessato invece a Vlahovic.

Juventus su Lukaku: le ultime

Lukaku in bianconero al posto di Vlahovic. Questa la clamorosa indiscrezioni rilasciata dal Daily Telegraph nelle ultime ore. Si tratterebbe di una trattativa a sorpresa che riporterebbe Big Rom in Serie A, ma non all'Inter. In favore della Juventus, ovviamente, ci sarebbe anche un esborso economico visto che l'attaccante serbo viene valutato più del belga.

Si tratta comunque di una trattativa difficile visto che Lukaku per il momento ha espresso la sua ferma volontà di tornare all'Inter rifiutando tutte le altre destinazioni. Le vie del mercato, però, sono infinite e stavolta lo potrebbero portare dalla Vecchia Signora...