Marcus Thuram sta per diventare un nuovo attaccante dell'Inter. Il calciatore francese arriva in Serie A a parametro zero dal Borussia Moenchengladbach e si candida ad essere protagonista nella squadra di mister Simone Inzaghi.
I nerazzurri hanno battuto la concorrenza del Milan alla fine della scorsa settimana e ora si godranno il loro nuovo bomber. Prima, però, le visite mediche con Thuram che è atterrato stamattina a Linate e nel pomeriggio è atteso nella sede nerazzurra per la firma sul contratto.
Thuram arriva nel Fantacalcio: sarà protagonista?
Marcus Thuram è uno degli acquisti più interessanti che la Serie A ci sta per regalare. L'attaccante, che sta lasciando il Borussia Moenchengladbach per vestire la maglia dell'Inter, dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani in Italia e si candida a fare bene con la squadra di Inzaghi vista la sua lunga esperienza in un campionato difficile come la Bundesliga. In attesa di capire quale sarà il futuro di Lukaku nell'Inter e considerando l'addio di Dzeko, quindi, è facile pensare che Thuram possa ritagliarsi uno spazio di protagonista in Serie A con l'Inter. Occhio quindi al Fantacalcio: nonostante non abbia il posto da titolare fisso assicurato, siamo davanti ad un'ottima scommessa in vista della prossima asta estiva.