Il Milan è alla ricerca di un vice Theo Hernandez. Ballò-Touré non ha affatto convinto in questa stagione, tanto da spingere Pioli più volte ad utilizzare Florenzi sulla fascia sinistra in assenza di Hernandez. Per questo motivo la dirigenza rossonera sta già lavorando per regalare al tecnico milanista un profilo affidabile sulla corsia di sinistra ed il nome attualmente in cima alla lista sembrerebbe essere quello di Hickey del Bologna.
Calciomercato Milan: interesse per Hickey
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del The Scottish Sun, il Milan in gran segreto avrebbe messo gli occhi su Aaron Hickey. Il terzino del Bologna, alla seconda stagione da protagonista in Serie A, sta vivendo un'annata davvero pazzesca e i numeri lo confermano.
Prima da terzino e poi da esterno a tutta fascia, sempre affidabile e capace di collezionare anche 4 gol e 1 assist in 27 presenze. Statistiche importanti che lo collocano tra i migliori difensori della Serie A, non solo al Fantacalcio.
Per questo motivo Maldini e Massara hanno messo il profilo dello scozzese nel proprio mirino in vista della prossima stagione. Con Ballo-Touré che potrebbe lasciare dopo appena un anno, si libererebbe un posto proprio sulla corsia di sinistra con la possibilità dunque di avere un profilo all'altezza su cui contare in caso di assenza di Theo. Inoltre Hickey, essendo abile con entrambi i piedi, potrebbe all'occorrenza agire anche sulla fascia destra. Insomma, un acquisto molto promettente che il Milan sembra intenzionato a fare. Vedremo se ci saranno i presupposti per un affondo nelle prossime settimane.