Il futuro di Beto è lontano dall'Udinese e dalla Serie A. L'attaccante infatti si sta per trasferire all'Everton: l'accordo tra le parti è ormai totale e per la fumata bianca sembra essere solo questione di ore.

Udinese, addio Beto: andrà all'Everton

Beto sta per vestire la maglia dell'Everton. L'Udinese, infatti, ha accettato l'offerta da 30 milioni di euro più bonus per l'attaccante che avrebbe accettato la destinazione e potrebbe sottoporsi alle visite mediche già nella giornata di domani. Beto sta quindi per salutare la Serie A e il Fantacalcio: nel suo futuro c'è la Premier League.

Udinese e Fantacalcio: come cambia l'attacco senza Beto?

In casa Udinese va studiata la situazione in attacco considerando l'imminente addio di Beto. Con il passaggio della punta di diamante del reparto avanzato di mister Sottil, l'allenatore friulano deve ridisegnare la propria squadra. Contro la Salernitana, nel turno di Serie A ormai alle porte, dovrebbero scendere in campo Thauvin (che a questo punto diventa il rigorista dei bianconeri), insieme a Lucca che dovrebbe avere sempre più spazio anche in ottica Fantacalcio.