La Fiorentina deve risolvere al più presto la questione che riguarda Sofyan Amrabat. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, il centrocampista viola piace molto all'Atletico Madrid, e il club spagnolo starebbe per formulare un'offerta ufficiale per il suo cartellino. Il futuro di Amrabat sembra essere quindi sempre più lontano dalla Serie A e dal nostro amato Fantacalcio anche se potrebbe essere utilizzabile nelle Euroleghe.
Amrabat lascia la Fiorentina? Le ultime
Stando alle ultime indiscrezioni, sta per entrare nel vivo la trattativa tra l'Atletico e la Fiorentina. Il club spagnolo vuole chiudere al più presto per il centrocampista viola per evitare l'inserimento di altri top club come il Barcellona. Si dovrebbe trattare di un trasferimento a titolo definitivo per una cifra vicina ai 30 milioni di euro che permetterebbe ai gigliati di finanziare almeno un paio di colpi importanti in mezzo al campo in vista della prossima stagione.
Fantacalcio: numeri deludenti per Amrabat
Mentre la Fiorentina si prepara a rinnovare il contratto di Castrovilli, il club viola potrebbe salutare Amrabat. Il centrocampista ex Verona sembra essere ai saluti e potrebbe presto vestire la maglia dell'Atletico Madrid. Si tratta di un addio che però non pesa molto in ottica Fantacalcio visto il suo scarso rendimento per quanto riguarda i bonus: nell'ultima stagione , infatti, Amrabat ha messo a referto appena un assist e zero gol in 28 apparizioni. Troppo poco per rimpiangere un centrocampista...