Ad un passo dal Manchester City nel corso del mercato di gennaio, il suo futuro torna nuovamente in bilico alla Juventus. Cambiaso può dire addio ai bianconeri al termine del campionato: a riportare la notizia è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega come la Vecchia Signora sia adesso a caccia di plusvalenze.

Servirebbero almeno 30 milioni di plusvalenze per collimare l'esonero di Thiago Motta, che ha lasciato il segno anche sul bilancio. L'ex Bologna è già conteso tra Liverpool e Manchester City, pronti ad affondare il colpo nel corso della prossima estate. La valutazione della Juve si aggira attorno alle cifre già richieste a gennaio.

Anche Yildiz e Gatti tra i sacrificabili

In caso di mancata qualificazione in Champions, il disavanzo da coprire aumenterebbe in maniera esponenziale. A quel punto, la sola cessione di Cambiaso non basterebbe. Secondo la Roseaanche Yildiz e Gatti potrebbero essere sacrificati sul mercato. I bianconeri chiedono almeno 80 milioni per il primo e 25 per il secondo: la Premier League è vigile su entrambi.