Il Monza di Raffaele Palladino, dopo aver ufficializzato Zerbin e Popovic nella giornata di ieri, ha chiuso un altro colpo. Si tratta di Milan Djuric, attaccante oramai ex Hellas Verona, che si è appena trasferito in biancorosso.

Il contratto che lega Djuric al Monza è stato depositato in Lega Calcio ed ora è arrivato anche il comunicato dell'Hellas Verona.

Calciomercato Monza, ufficiale l'arrivo di Djuric

La trattativa con il Verona per il cartellino di Milan Djuric era già stata intavolata nei giorni scorsi, dopo che in casa Monza era saltata la trattativa con la Juventus per il cartellino di Moise Kean. L’affare Djuric va in porto a titolo definitivo.

Immagine articolo
Milan Djuric (Foto: Monza)
Milan Djuric (Foto: Monza)

Le prime parole di Djuric

Di seguito le sue prime dichiarazioni da giocatore del Monza riportate da TMW:

"Sono molto contento di questa opportunità, ringrazio il Monza per avermi dato questa occasione. Da domani si parte, sono contento e metterò tutta l'energia che ho per questo progetto. C'erano altre possibilità, ma parlando col Monza e col mister non ho avuto dubbi e ho spinto per questa soluzione. Il mister mi ha parlato con sincerità, mi ha detto che le mie caratteristiche potevano fare comodo al Monza e questo è bastato per convincermi- Le mie caratteristiche sono note. Porto fisicità, sacrificio e spirito di squadra per raggiungere gli obiettivi del Monza. Ha un gioco che mi ha impressionato, soprattutto quando l'ho affrontato con l'Hellas. Un bellissimo gioco e tante occasioni, mi è sembrata una squadra affiatata ma domani quando conoscerò i compagni sarà tutto più chiaro. Qualcuno lo conosco già ma da domani sarà tutto più chiaro".