Rémi Oudin torna al Lecce. Il club salentino ha ufficializzato l'arrivo del calciatore francese con un comunicato: domani Oudin sarà in Italia per svolgere le visite mediche di rito, poi metterà la firma che lo legherà nuovamente al Lecce. Accordo trovato con il Bordeaux, a breve il giocatore classe 1996 sarà a disposizione di mister D'Aversa; di seguito il comunicato del Lecce su Oudin.
Il comunicato del Lecce su Oudin
Il comunicato del Lecce su Oudin: "L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Rémi Oudin è atteso in sede nella mattinata di domani per sottoporsi alle visite mediche di rito.
Il calciatore francese nella scorsa stagione sportiva ha collezionato 31 presenze realizzando tre reti con la maglia giallorossa".
I numeri di Oudin al Fantacalcio
Rémi Oudin torna al Fantacalcio e cercherà di migliorarsi rispetto alla scorsa stagione. Il francese riparte da una media-fantavoto di 6.30; questi i numeri al Fantacalcio di Oudin: 25 presenze, 3 gol, 3 ammonizioni, nessun assist. Torna in un Lecce che sta cambiando pelle, ma con un anno in più di esperienza nel campionato italiano: a lui il compito di farlo fruttare.