La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale in questa sessione invernale di calciomercato e, stando alle ultime indiscrezioni, il nome più calco al momento è quello di Jeff Chabot. L'ex Sampdoria e Spezia, quindi, potrebbe presto tornare ad essere protagonista in Serie A e al Fantacalcio.
Chabot nel mirino della Juventus: i dettagli
Jeff Chabot torna in Serie A? Il difensore dello Stoccarda piace molto alla Juventus, impressionata dalla sua prestazione in Champions League all'Allianz Stadium. Per questo i bianconeri avrebbero già sondato il terreno con il club tedesco e starebbero cercando l'accordo per regalare a mister Thiago Motta il tanto atteso rinforzo in difesa. Lo Stoccarda, che lo aveva acquistato per circa 4 milioni, ne chiede ora circa 20 per il suo cartellino. Occhio quindi alle prossime settimane: presto potrebbero esserci novità importanti sul possibile ritorno di Chabot anche nel listone del Fantacalcio, stavolta con la maglia della Juventus.
Chabot torna al Fantacalcio? I suoi numeri nelle Euroleghe
Chabot è uno dei titolari fissi dello Stoccarda. Il difensore, che piace molto alla Juventus, in questa stagione ha collezionato 14 apparizioni in Bundesliga rimediando 4 ammonizioni e 1 espulsione. Per quanto riguarda i bonus, invece, è arrivato solo un assist. Si tratta quindi di un calciatore molto falloso che, per il momento, ha una fanta-media del 5,54.