Il Milan è pronto ad affondare per Lazar Samardzic. I rossoneri cercano un centrocampista di qualità ed inserimento, capace di andare a rete ed offrire a Fonseca più soluzioni in attacco.

Calciomercato Milan: 5 colpi, c'è Samardzic

Il Milan lavora sul mercato per completare la rosa di Paulo Fonseca. Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sono in partenza oggi per la tournée negli Stati Uniti portando però avanti le trattative di mercato ancora aperte.

Oltre ai due colpi in difesa, dove i primi obiettivi restano Pavlovic per il ruolo di centrale ed Emerson Royal come terzino destro, fari puntati anche sull'attacco dove la corsa resta a due tra Fullkrug e Abraham per la posizione di attaccante di scorta.

Un altro colpo, invece, è atteso in mezzo al campo dove i rossoneri continuano a seguire i profili di Fofana, Rabiot, Richard Rios.

Novità importanti, invece, per l'acquisto di Samardzic dall'Udinese per il ruolo di trequartista.

Milan: scambio con Samardzic? Le ultime

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Casa Milan, i rossoneri avrebbero già ascoltato le richieste del padre-agente del ragazzo e dell’Udinese per l'acquisto in questa sessione di calciomercato di Samardzic.

I bianconeri avrebbero aperto al trasferimento da parte del serbo a Milano a fronte di un'offerta da 25 milioni. Una valutazione leggermente superiore a quella dei rossoneri di 20 milioni di euro. La trattativa è oggi agli albori, ma la volontà delle parti sembrerebbe essere quella di proseguire con le contrattazioni, magari con l'inserimento nell'affare di una contropartita gradita all'Udinese.

Tra i nomi ci sarebbe quello di Tommaso Pobega, centrocampista che piace molto alla società della famiglia Pozzo e che il Milan valuta 15 milioni circa.

Intanto sarà compito della società rossonera liberare spazio in organico. Per tale motivo, primo dell'affondo finale, il Milan potrebbe sacrificare il francese Yacine Adli che nelle ultime settimane avrebbe ricevuto un'offerta da parte dell'Al-Shabab.