Intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo main sponsor, l'ad dell'Atalanta Luca Percassi si è soffermato anche sul calciomercato, parlando in particolar modo di Miranchuk e Koopmeiners.

Atalanta, le parole di Koopmeiners

"Siamo felici di ritrovare qui il dottor Arnone e la sua famiglia qui e di avere Lete sulle nostre maglie. Ho avuto modo di andare a visitarli nella loro sede e questo permette di capire quanto l’Italia sia fantastica da un punto di vista imprenditoriale. Abbiamo notato una professionalità e una gestione del dettaglio che ci ha dato importanti dimostrazioni, anche in termini di esperienza. Oltre a questo, è nata da subito una relazione che ci ha permesso di migliorarci. Quanto vissuto con la vittoria dell’Europa League non deve snaturarci e farci lavorare come abbiamo sempre fatto, ma è evidente che oggi siamo conosciuti un po’ dappertutto.

La nuova classifica partirà da 0 punti. Nel calcio ci sono tante dimostrazioni del fatto che dopo aver fatto determinate cose ci possono essere difficoltà. Dovremo ripartire tutti con i piedi per terra".

Percassi sul mercato dell'Atalanta

"Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa. Djimsiti? É una cosa che sappiamo già da diversi giorni, che ci ha raccontato lui per primo con grande trasparenza. Al momento, però, non c’è nulla di più. Koopmeiners? É come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. Non è nei nostri piani cederlo...".

Koopmeiners: versione Juve o Atalanta? La sua quotazione, come quella di tutti, mercoledì 31 luglio alle 15. Abbonati al nostro canale YouTube
Koopmeiners: versione Juve o Atalanta? La sua quotazione, come quella di tutti, mercoledì 31 luglio alle 15. Abbonati al nostro canale YouTube