La Roma resta molto vicina ad Angelino del Galatasaray, con la formula del prestito dal Lipsia. Il calciatore interessava anche al Torino, ma i capitolini sembrano ormai aver superato la concorrenza. E non solo quella granata.
Angelino aspetta la Roma
Come riferito da "Sky Sport", Angelino ha rifiutato due proposte per aspettare la Roma. Si tratta di Betis Siviglia e Marsiglia che nelle ultime ore si sono fatte avanti per imbastire una trattativa. Il giocatore però vuole mantenere la sua parola data al club giallorosso. L'affare resta in piedi, ma prima di accogliere il colpo in entrata servirà concretizzare qualche cessione. Passaggio doveroso, poi la fumata bianca arriverà entro la fine della sessione invernale.
Mancano comunque da limare altri dettagli con il Lipsia, proprietario del cartellino, per un prestito con diritto di riscatto. La strada sembra essere comunque in discesa visto che il calciatore non rimarrà al Galatasaray poiché, se avesse fatto un'altra partita, sarebbe scattato l'obbligo di riscatto a 6 milioni e il club turco non sembra disposto a farlo.