Tornato al gol nella importante vittoria sul Parma, per Paulo Dybala non è scontata la partenza a gennaio.

L'argentino, infatti, si sentirebbe nuovamente al centro del progetto della Roma, soprattutto alla luce delle dichiarazioni pubbliche di stima del tecnico Claudio Ranieri, il quale ha ammesso: "Come disse Mourinho, c’è una Roma con Dybala e una senza. So che vuole restare, sta bene con noi e io con lui".

Calciomercato Roma, Dybala può restare

L'imminente rinnovo automatico farà salire il suo ingaggio a 8 milioni di euro netti a stagione e la Roma, come spiegato dal direttore generale Ghisolfi ascolterà eventuali proposte. È già arrivata quella del Galatasaray che offre all'ex Juventus uno stipendio di 10 milioni netti a stagione, 2 milioni in più rispetto a quanto percepirà alla Roma, ma l'aspetto economico non è prioritario per Dybala come dimostrato in estate respingendo le offerte provenienti dall’Arabia Saudita la scorsa estate.

Da non escludere, infine, la possibilità di spalmare l’ingaggio su più anni oppure quella di rimuovere la clausola rescissoria da 12 milioni di euro, che si riattiverà nelle prime due settimane di gennaio.