Accostato alla Roma nelle scorse settimane, sembra che il futuro di Jadon Sancho possa avere davvero la Serie A come palcoscenico: in rottura col Manchester United, adesso sembra esserci anche la Juventus sull'attaccante dei Red Devils.

Le destinazioni più probabili sarebbero potute essere Barcellona e Borussia Dortmund, ma ad oggi sembrano piste abbastanza fredde, a differenza di quella bianconera. Il calciatore potrebbe sbarcare a Torino in prestito e dunque rappresentare un'alternativa per mister Allegri: molto dipenderà da quella che sarà la posizione dei bianconeri in quel momento della stagione.

In questa stagione Sancho ha raccolto complessivamente 76  minuti nelle prime tre giornate di Premier League, poi nessuna convocazione a conferma del rapporto totalmente inesistente con mister ten Hag: un potenziale inespresso quello del classe 2000 che l'anno scorso ha messo a referto 6 gol e 3 assist nel campionato inglese (in generale da inizio carriera sono 38 gol e 51 gli assist in 104 presenze di Bundesliga, 9 i gol e 6 gli assist in 58 presenze di Premier League).