Divock Origi ha faticato e non poco nella sua prima stagione al Milan. L'attaccante, arrivato dal Liverpool a parametro zero, è già ai margini del progetto tecnico rossonero e potrebbe cambiare aria già nelle prossime settimane visto che non è mai sbocciato l'amore con la Serie A (e il Fantacalcio).

Milan-Origi: sarà addio?

Divock Origi, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe presto cambiare aria nelle prossime settimane. Nonostante l'attaccante abbia rifiutato le maxi offerte arrivate dalla Arabia Saudita, il suo futuro sembra essere lontano dal club rossonero visto che non rientra nei piani di mister Pioli e non si sta nemmeno allenando con il resto dei compagni.

Al momento, però, non sono ancora arrivate offerte concrete per la punta belga e per questo il suo futuro rimane in bilico. Il  Milan, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe deciso per questo di abbassare le pretese per il suo cartellino pur di liberarsi del suo ingaggio in vista delle prossime stagioni.

Milan e Fantacalcio: che delusione Origi!

Ci si aspettava molto di più da Origi nella stagione appena conclusa. L'ex attaccante del Liverpool, arrivato al Milan la scorsa estate, è stato frenato da un paio di infortuni ma non ha comunque inciso quando è stato chiamato in causa da mister Pioli. Per Origi sono arrivati solo due gol e un assist in 21 apparizioni per una fanta-media del 6,05.