La fumata bianca è dietro l'angolo. Dopo una settimana intensa di contatti, Soulé e la Roma sono pronti a chiudere. L'argentino ha ribadito alla Juventus che non intende trasferirsi in Premier League. La sua priorità è la formazione giallorossa, con la quale ha un accordo da 2,5 milioni di euro netti a stagione sino al 2029.
Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la chiusura dell'affare può arrivare nelle prossime 48 ore. Roma e Juventus sono al lavoro per limare i dettagli (25 milioni di euro più 4 di bonus e anche da una percentuale di rivendita a favore dei bianconeri), poi l'argentino sarà libero di raggiungere la Capitale e svolgere le visite mediche con il suo nuovo club.
Soulé pronto ad una stagione da big, anche al Fantacalcio
Il passaggio alla Roma può essere la consacrazione definitiva. L'ultima stagione al Frosinone è stata impressionante, nonostante una fisiologica flessione vissuta nel corso del 2024. Nel 4-3-3 di De Rossi, Soulé sarà una delle scelte principali per l'attacco e il feeling con il connazionale Dybala promette spettacolo e bonus. I fantallenatori sono avvisati: il 2024-2025 può essere la stagione del salto di qualità definitivo.