Mason Greenwood rimane il primo obiettivo della Lazio per l'attacco. L'attaccante, che sembrava essere ad un passo dal Marsiglia, sembra essere tornato in ottica biancoceleste ma manca ancora l'accordo totale con il Manchester United. Per questo i capitolini hanno chiesto al club inglese una riposta definitiva entro oggi. In caso di mancato arrivo di Greenwood, la Lazio sta valutando il profilo dello svincolato Martial.

Lazio: si tratta per Greenwood del Manchester United

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, la Lazio vuole Mason Greenwood in vista della prossima stagione.

I biancocelesti sono alla ricerca di un giocatore offensivo che possa ricoprire il ruolo di prima punta, ma non è una trattativa semplice considerando che gli inglesi continuano a chiedere circa 30 milioni di euro per il cartellino del calciatore. 

La Lazio ha offerto inizialmente circa 20 milioni con la percentuale di rivendita al 50%. Dopo la cessione di Immobile, il patron Lotito è salito a 22 e ha preannunciato di arrivare a 25, confermando la rivendita al 50%. Ma vuole una risposta, un segnale al più presto. Nel frattempo rimane in attesa anche il Napoli, che negli ultimi giorni ha mostrato molto interesse per l'attaccante inglese.

Vedremo nelle prossime ore se ci saranno novità in questo senso e se Greenwood vestirà o meno la maglia della Lazio.