Un nuovo nome per l'attacco del Milan: si tratta di El Bilal Touré, classe 2001 di proprietà dell'Almería. Si tratta del nuovo profilo per il reparto avanzato dei rossoneri che nelle scorse ore hanno visto sfumare Thuram, soffiato dai rivali dell'Inter. E oltre a profili più affermati come Morata e Scamacca, il Diavolo pensa anche al giovane centravanti maliano di origini ivoriane.
Calciomercato Milan, per l'attacco occhi su El Bilal Touré
Dalla Francia rimbalza la notizia di un interessamento da parte del Milan per El Bilal Touré: l'Almeria lo ha acquistato lo scorso anno dallo Stade Reims investendo 8 milioni di euro. Ora, dopo una stagione in cui ha segnato 7 gol e realizzato 2 assisti in 25 partite giocate, il club spagnolo chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro per lasciar partire il giovane attaccante che piace anche ad Atalanta e Napoli.
Le caratteristiche di El Bilal Touré
Attaccante dotato di una discreta mole fisica (è alto 185 centimetri), El Bilal Touré può agire sia al centro dell'attacco che da esterno. Cresciuto nel settore giovanile dell’Ivoire Academie, riesce ad abbinare una discreta tecnica alla fisicità. Si tratta di un giocatore particolarmente pericoloso in campo aperto e che potrebbe rappresentare una valida alternativa a Rafael Leao a gara in corso.