La Lazio ha scelto il vice-Immobile in vista della prossima stagione. Mister Sarri ha chiesto un attaccante pronto a fare bene in Serie A e la società biancoceleste sembra essere convinta ad investire su Marcos Leonardo del Santos.

Lazio: si punta su Marcos Leonardo per l'attacco

Marcos Leonardo, centravanti brasiliano classe 2003 di proprietà del Santos, interessa molto alla Lazio. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, il club biancoceleste avrebbe formulato un'offerta da 10 milioni di euro. 

L'accordo con i brasiliani non è ancora totale visto che chiedono 15 milioni per il suo cartellino, ma i rapporti tra i due club sono ottimi e la sensazione è che con un piccolo rilancio (anche se solo con l'inserimento di qualche bonus) si potrebbe arrivare a dama. 

Stando alle ultime indiscrezioni, quindi, sarà lui il nuovo centravanti di mister Sarri nella prossima stagione che si alternerà a Immobile e che troverà spazio in Serie A considerando che i biancocelesti saranno impegnati anche in Champions League.

Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: presto Marcos Leonardo potrebbe essere disponibile nel listone in vista dell'asta estiva.