Como e Lucas Da Cunha insieme fino al 2029. Il club lariano ha annunciato sul proprio sito ufficiale la firma del centrocampista sul prolungamento del contratto; protagonista di un ottimo campionato in Serie B, il francese si è ritagliato il suo spazio anche nell'attuale stagione, nella quale ha al momento una media fantavoto di 6.14 in 18 partite. Di seguito il comunicato del Como su Da Cunha.
Il comunicato del Como su Da Cunha
Il comunicato del Como su Da Cunha: "Como 1907 è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Lucas Da Cunha fino a giugno 2029.
Con 70 presenze 10 goal e 8 assist tra Serie B e Serie A, Lucas si è imposto come uno dei talenti emergenti del Como".
Le parole di Fabregas
Le parole di Fabregas ai canali ufficiali del Como: “Lucas è un giocatore molto importante per noi. In questi due anni è cresciuto tanto ed ha mostrato grande adattabilità, duttilità e intelligenza tattica. Si merita questo rinnovo e siamo contenti di poterlo avere a Como ancora per tanti anni”.
Le parole di Da Cunha
Le parole di Da Cunha al sito ufficiale del Como: “Sono veramente molto felice. Il Como mi ha permesso di crescere come giocatore e come uomo e continuare a far parte di questo club è motivo di orgoglio. A Como ormai mi sento a Casa”.