Il Verona vuole fare le cose in grande. In caso di addio ad Antonin Barak, il club veneto sarebbe pronto ad investire sul mercato. Il presidente Setti, infatti, con la cessione di Barak alla Fiorentina potrebbe tornare sul mercato.

Mercato Verona: arriva Ilicic sulla trequarti

Con Antonin Barak ad un passo dalla Fiorentina, il Verona sarebbe mosso per trovare un sostituto per Cioffi. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Verona, i gialloblu si sarebbero mossi in maniera importante per prendere dall'Atalanta Josip Ilicic.

L'attaccante sloveno è in uscita dalla Dea e piace da tempo al Bologna, tuttavia gli scaligeri sarebbero pronti ad accelerare nelle prossime ore per provare a superare la concorrenza.

Verona e Fantacalcio: cosa cambia con Ilicic?

Senza Barak e con Josip Ilicic, si potrebbe anche pensare di virare in maniera definitiva sul 3-4-2-1. Al fianco di Lasagna, alle spalle di Henry, potrebbe agire proprio lo sloveno, in cerca di maggiore continuità rispetto alla scorsa stagione.

Così facendo, Cioffi consoliderebbe la mediana Tameze-Ilic con Faraoni e Lazovic sulle fasce, con un tridente maggiormente offensivo, dotato di una fantasia venuta a mancare nelle prime due giornate di questa stagione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile