Il suo impatto con la Serie A è stato da incubo, ora è pronto a ripartire da un nuovo campionato. Lindstrom è attualmente in viaggio verso Liverpool per svolgere le visite mediche con l'Everton. Il danese si prepara a salutare Napoli, dopo un solo anno in azzurro.

A riportare tutto è Sky Sport, che svela i dettagli dell'affare: gli azzurri salutano l'ex Eintracht Francoforte, che si unirà ai Toffees in prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22.

Per Lindstrom numeri sconfortanti nella sua unica stagione al Fantacalcio: 16 partite a voto, 0 gol e 0 assist e la FantaMedia del 5,84.

Napoli, anche Ostigard verso l'addio

Pronto a lasciare Napoli anche Leo Ostigard. Sempre secondo quanto riportato da Sky Sportsi è sbloccata la sua cessione al Rennes. Il difensore si è convinto ad accettare la destinazione francese e si prepara a lasciare la Serie A per 7 milioni di euro.

Il Napoli, ad oggi, non sembra intenzionato a rimpiazzare Ostigard con un nuovo acquisto, mentre in attacco il DS Manna ragionerà sul da farsi.