Il Napoli sta per vivere una vera e propria rivoluzione sul mercato in vista della prossima stagione. Il club azzurro sta infatti per cambiare diversi volti e potrebbe contare su due volti noti della Serie A: Skorupski del Bologna,e Luis Alberto della Lazio.
Napoli: occhio al colpo Luis Alberto dalla Lazio
Secondo quanto riportato dalla "Gazzetta dello Sport", Luis Alberto potrebbe presto vestire la maglia del Napoli. Lo spagnolo sembra voler lasciare la Lazio e quella contro il Sassuolo potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia biancoceleste. La volontà di Lotito e Fabiani di monetizzare dalla sua eventuale cessione considerando il suo lungo contratto e nelle ultime settimane l'ipotesi Napoli starebbe prendendo sempre più quota.
L'operazione potrebbe prendere vita anche grazie all'inserimento nell'affare di una pedina di scambio: si tratta del cartellino di Simeone. Stando alle ultime indiscrezioni, il Cholito vuole cambiare aria per giocare di più e la Lazio potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi considerando le difficoltà messe in mostra da Immobile e Castellanos. Occhio quindi a questo scambio anche in ottica Fantacalcio: Simeone potrebbe vestire la maglia della Lazio, Luis Alberto invece quella del Napoli.
Napoli: si pensa a Skorupski per la porta
In casa Napoli potrebbe salutare anche Alex Meret, per cui è scattato il rinnovo automatico fino al 2025. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'estremo difensore piace molto al Bologna, che vorrebbe puntare su un portiere nella prossima stagione che ha già giocato la Champions.
Per questo potrebbe andare in scena uno scambio con il Napoli in cui sarebbe inserito il cartellino di Skorupski, pronto a fare da chioccia a Caprile, di rientro da Empoli.
Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Napoli e Bologna potrebbero presto cambiare portiere.