Il Palermo da giorni è sulle tracce di Pohjanpalo del Venezia. Il centravanti finlandese sarebbe un’autentica garanzia considerando i suoi ottimi numeri nelle ultime stagioni, e in questo senso i prossimi giorni saranno decisivi per capire la fattibilità dell’operazione. Al momento, però, l'operazione è in stand-by: ecco perché.

Shomurodov andrà al Venezia?

Il Palermo ha messo quindi gli occhi su Pohjanpalo. L'attaccante, che sta facendo molto bene anche in questa stagione in Serie A con la maglia del Venezia, potrebbe tornare in cadetteria. L'incontro recente ha portato alla prima offerta ufficiale: 2.5 milioni di euro messi sul piatto, a fronte di una richiesta di 4. Possibile che la fumata bianca arrivi con un piccolo rilancio da parte dei rosanero.

Il tutto è però in fase di stallo perché i lagunari cercano prima l'erede. Come riferito da "Sky Sport", il Venezia ha messo nel mirino Shomurodov, poco utilizzato da Ranieri nella sua Roma. Presto si capirà se l'incastro che porterebbe l'uzbeko classe 1995 a cambiare maglia è fattibile. Ma non mancano le alternative: Belotti e André Silva sono i piani B.