L'Inter si muove sul mercato per il presente e per il futuro. I nerazzurri danno la caccia ad un possibile sostituto di Dumfries che dopo un anno e mezzo in Italia ed un importante Mondiale continua ad avere mercato.

Mercato: l'Inter cerca un sostituto di Dumfries

Secondo le ultime notizie di mercato, la permanenza di Dumfries all'Inter non sarebbe scontata. I nerazzurri, dopo aver monetizzato al massimo dalla cessione di Hakimi, sembrerebbero pronti a fare lo stesso con l'olandese, che vanta diversi estimatori.

Se per Skriniar, Barella e Lautaro le offerte sono tutte state respinte al mittente, per il laterale la decisione potrebbe essere diversa. I tre citati rappresentano l'asse portante della squadra di Conte prima e Inzaghi oggi, mentre sulle corsie l'Inter ha già dimostrato di poter rimpiazzare le sue pedine. Per questo motivo il da Ausilio si starebbe già muovendo per trovare un'alternativa.

Secondo le notizie in arrivo da Milano, l'Inter si starebbe muovendo per Tajon Trevor Buchanan, esterno canadese.

Chi è cc

Tajon Trevor Buchanan gioca nel Bruges ed ha già rubato l'occhio agli uomini mercato dell'Inter per la sua velocità e la sua capacità di attaccare.

Buchanan ha caratteristiche molto offensive ma in Italia potrebbe migliorare anche la fase difensiva, abbinando a dribbling e qualità in rifinitura. Nel suo club, in Belgio, sta sperimentando il 3-4-1-2 e il 3-5-2.

Il prezzo di Buchanan balla tra i 15 e i 18 milioni di euro visti i suoi 23 anni. Non poco per gli standard deli nerazzurri, ma nemmeno una cifra elevatissima visto che l'Inter conta di cedere Dumfries per almeno 60 milioni di euro con un'operazione che ricalcherebbe quella di Hakimi al PSG.

Inter: le piste da tenere in considerazione

Oltre al colpo Buchanan all'Inter è stato accostato anche l’ecuadoregno Preciado, che tuttavia appare meno pronto. Difficile, invece, che i nerazzurri possano investire nuovamente su Hakimi e Emerson Royal, i cui nomi erano circolati come suggestione, viste le richieste economiche dei due club e dei calciatori in questione.
 

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile