Paul Barber, ceo del Birghton, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di takSPORT in merito all'interesse del Napoli per Billy Gilmour. Il club di De Laurentiis si è visto respingere una prima offerta per il cartellino del giocatore di proprietà degli inglesi.

Mercato Napoli, parla il ceo del Birghton: la rivelazione su Gilmour

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Non abbiamo sentito o ricevuto nient'altro da Napoli dopo che abbiamo rifiutato una prima offerta da parte loro. Billy è stato un giocatore molto importante per noi e stiamo cercando di trattenerlo. E' un calciatore fantastico e un'ottima presenza all'interno della squadra.

Sappiamo che diversi nostri calciatori sono finiti nel mirino di altre società e dobbiamo conviverci e gestire questa cosa sapendo chi siamo e a che punto siamo del nostro percorso".

Calciomercato Napoli, offerta per Gilmour

La società di Aurelio De Laurentiis avrebbe messo sul piatto 9.5 milioni di euro per chiudere l'accordo con gli inglesi. Ma tutto è ancora da scrivere.

Il Brighton, però, non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del giocatore, tanto che avrebbe respinto l'offerta da 9.5 milioni di euro da parte di De Laurentiis e Manna. 

Gli inglesi valutano il giocatore molto di più rispetto a quanto proposto dai partenopei che sono chiamati ad uno sforzo maggiore per strappare il cartellino di Gilmour e portarlo in Serie A ed al Fantacalcio. Il giocatore, intanto, è in ritiro con la squadra ed attende news sul suo futuro che potrebbe continuare ad essere al Brighton considerati i due anni di contratto ancora in essere.