Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver concluso la prima parte di ritiro estivo a Dimaro Folgarida, è pronto a continuare la preparazione in vista della prossima stagione di campionato. Ci saranno novità anche per il Fantacalcio? Al netto degli affari già ufficializzati dal club di Aurelio De Laurentiis, il mercato degli azzurri potrebbe riservare ancora delle sorprese. Tutto dipenderà dall'eventuale cessione di Victor Osimhen e dai milioni che entreranno nelle casse dei partenopei.

Calciomercato Napoli, sondaggio per Kulusevski

Gran parte dei soldi che deriveranno dalla cessione di Osimhen verranno investiti per un colpo importante in attacco. Ma attenzione, perché anche in altri reparti qualcosa di nuovo potrebbe arrivare. 

Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, gli azzurri avrebbero effettuato un primo sondaggio con il Tottenham per il cartellino di Dejan Kulusevski: la richiesta del club inglese per il cartellino dell'ex Juventus è di 45 milioni di euro. Da capire se nelle prossime settimane la richiesta economica scenderà e se ci saranno margini di trattativa.