I canali con la Costa Azzurra sono apertissimi. Dopo l'operazione Khephren Thuram, Juventus e Nizza sono pronte a stringere per l'arrivo di Todibo a Torino. Il calciatore ha dato già il suo via libera ad un passaggio in bianconero, dove ritroverebbe l'ex compagno al club francese. Nei prossimi giorni il DS Giuntoli può calare il jolly definitivo per chiudere l'ennesimo colpo del mercato sabaudo. 

Todibo-Juve, tutte le cifre

L'apertura del Nizza all'ipotesi prestito oneroso con obbligo di riscatto ha sbloccato l'affare. Todibo si prepara a raggiungere Torino sulla base di 35 milioni di euro, più eventuali bonus di facile conseguimento. Un'operazione che può tranquillamente raggiungere quei 40 milioni richiesti inizialmente dai francesi per il cartellino dell'ex Barcellona, ora ad un passo dai bianconeri.

Per chiudere, però, serve ancora qualcosina: la cessione del giovane Huijsen sarà l'ultimo pezzo del puzzle, così da fare spazio all'arrivo di Todibo e da rimpinguare le casse della Juventus dinanzi al pesante investimento messo in programma dalla Juventus.