Attenzione ai colpi di scena. Dalla Francia avvertono: Victor Osimhen potrebbe restare al Napoli. È quanto riportato dal giornalista de L'Equipe Loic Tanzi, che attraverso il proprio profilo rivela il clamoroso retroscena. Così facendo, la pista per il Paris Saint-Germain si raffredderebbe, aprendo ad un'imprevista permanenza del nigeriano a Napoli.

L'Equipe: "Osimhen vuole restare al Napoli"

Di seguito, il tweet del collega transalpino:

"La trattativa per Victor Osimhen si è raffreddata, senza però concludersi, nelle ultime ore perché né Ramos né Kolo Muani sono vicini alla partenza. L'attaccante ha parlato addirittura di permanenza al Napoli, in privato. Su questo deve discutere con Conte".

Futuro Osimhen, anche i fantallenatori in attesa

Il futuro di Victor Osimhen tiene in ansia e in attesa anche i fantallenatori. Senza una sua cessione, l'arrivo di Lukaku è da considerarsi congelato. E in caso di (clamorosa) permanenza, sarebbero da riscrivere intere strategia di mercato in casa Napoli. Osimhen resta un primo slot assoluto al Fantacalcio, ma i presidenti aspettano di vederci chiaro. Chi farà l'asta a settembre avrà il vantaggio di operare a bocce ferme, mentre i temerari agostani dovranno restare alla finestra...