Una stagione entrata nella storia del club e in quella del calcio italiano, in attesa di capire cosa riserverà il futuro. Il Bologna e Thiago Motta sono pronti alla resa dei conti. Nei prossimi giorni, il tecnico incontrerà il presidente Saputo e la dirigenza felsinea per comunicare la propria decisione. Ad attenderlo c'è la Juventus, come raccontato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Motta-Juve, arriva la svolta

Nella sfida di lunedì, il tecnico ha incrociato i dirigenti della Juventus e ribadito il proprio interesse per la panchina della Vecchia Signora. Giuntoli ha in caldo per lui un biennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione e attende il segnale di via libera dall'entourage dell'italo-brasiliano. Saputo, dalla sua, proverà un ultimo tentativo per convincere Thiago Motta a giocarsi la Champions al Dall'Ara.

Un tentativo che porti ulteriormente l'ex Inter e PSG al centro del progetto Bologna, per quanto complicato sia persuaderlo. Anche perché Thiago Motta farà presente a Saputo che le sue direttive per i rinforzi del mercato di gennaio non sono state seguite. Pertanto, la Juventus resta alla finestra e lo attende: il matrimonio tra le parti si avvicina, nell'attesa del faccia a faccia definitivo in casa Bologna.