Il Napoli pensa a Lassana Coulibaly. I partenopei sono alla ricerca di un centrocampista che porti fisicità al reparto, dopo la partenza di Ndombele, e avrebbero identificato nel maliano della Salernitana la pedina giusta per rinforzare la rosa a disposizione di Rudi Garcia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa non sarebbe ancora iniziata, ma Coulibaly sarebbe finito nel mirino del Napoli, che potrebbe fare la prima mossa nei prossimi giorni.

Napoli, Coulibaly nel mirino

Coulibaly nel mirino del Napoli. I partenopei non avrebbero ancora aperto la trattativa con la Salernitana, ma starebbero studiando le mosse giuste per mettere il centrocampista a disposizione di Garcia. Coulibaly piace per le sue caratteristiche, andrebbe a completare il reparto dopo l'addio di Ndombele. Proprio in questi giorni il giocatore si è reso protagonista di un episodio controverso, poi rientrato: una lite con Mazzocchi in allenamento, che ha causato una multa e le scuse ufficiali da parte di entrambi i calciatori.

Il Napoli pensa a Lassana Coulibaly (Getty Images)
Il Napoli pensa a Lassana Coulibaly (Getty Images)

I numeri al Fantacalcio di Coulibaly

Nell'ultimo campionato Lassana Coulibaly ha mostrato una buona continuità di rendimento. Elemento prezioso dal punto di vista tattico, il centrocampista si è ritagliato il suo spazio sia con Davide Nicola in panchina sia con Paulo Sousa, portando alla causa anche alcuni bonus. Questi i numeri di Coulibaly al Fantacalcio: 35 presenze, 3 gol, 3 assist e una media fantavoto di 6.23. Unica nota stonata, le ben 12 ammonizioni rimediate nel corso dell'anno.