Ore roventi in casa Napoli, dove il DS Manna sta puntellando la difesa. Come riportato dal collega Gianluca Di Marzio, è fatta per il passaggio di Rafa Marin al Villarreal. Lo spagnolo si unirà in prestito al club iberico, sino al termine di questa stagione. Si attende il via libera del Napoli per programmare le visite mediche dell'ex Real in casa Submarino Amarillo.
Rafa Marin non ha raccolto una singola partita a voto in questa stagione, restando a secco di presenze se non le due registrate in Coppa Italia. Ora si prepara a salutare il Fantacalcio, per proseguire la propria avventura in Euroleghe con la maglia del Villarreal. E magari, si prepara a centrare anche la sua prima partita a voto dell’annata.
Napoli, in arrivo Danilo
Via libera che il Napoli concederà solamente dopo l'arrivo in difesa di un nuovo giocatore. Danilo si unirà presto agli azzurri, non appena risolverà il proprio contratto con la Juventus. Di lì prenderà il via l'effetto domino che riporterà Rafa Marin in Spagna e che regalerà a Conte un difensore esperto come il brasiliano.