Il Monza è alla ricerca di un nuovo attaccante, tassello da riempire dopo la cessione di Milan Djuric al Parma. Sul taccuino di Adriano Galliani ci sono diversi nomi, tra cui quello di Luka Jovic, la cui avventura al Milan non decolla. L'attaccante al momento però non sembra molto convinto della destinazione, prende tempo in attesa di qualche proposta più appetibile.
Al contempo ci sono contatti con il Como per Andrea Belotti, che non sta trovando tantissimo spazio. L'ex Toro potrebbe trasferirsi in prestito secco, per provare a rilanciarsi con il Monza e tentare la salvezza; su questa trattativa ci saranno sicuramente aggiornamenti.
I numeri di Jovic al Milan
Seconda stagione al Milan per Luka Jovic, i numeri non sono sicuramente positivi. Per il serbo quest'anno solo 4 presenze totali, complici anche diversi problemi fisici. Non sta trovando tanto spazio al Milan, ecco perché potrebbe decidere di rilanciarsi altrove; attualmente non sembrerebbe al Monza, che è alla ricerca di un attaccante dopo la cessione di Milan Juric.