Il Napoli guarda già al futuro, ma con un occhio sempre vigile al presente. Sebastiano Esposito è l'ultimo nome per l'attacco azzurro. Secondo quanto riportato dal CorSport, il giovane attaccante piace a Conte, che lo ha lanciato all'Inter e lo ha visto crescere al fianco di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. È un pupillo dell'allenatore salentino, che ha cerchiato nuovamente il suo nome tra quello dei desiderati.

I buoni rapporti tra Napoli ed Empoli potrebbero far scattare la scintilla, con gli azzurri a caccia di un vice Big-Rom con caratteristiche diverse da quelle di Simeone. L'Inter ha ancora un diritto di recompra sul calciatore e anche un 20% sulla futura rivendita. Incastri di mercato che osserva persino la Roma, attenta sul profilo di Esposito.

Esposito, i suoi numeri al Fantacalcio

Dopotutto, Esposito sta mostrando numeri interessanti. Sia per le sue pretendenti, che per i fantallenatori. Nel corso di questa stagione ha raccolto 17 partite a voto (12 da titolare), 8 gol e 1 ammonizione, con una MV del 6.47 e una FM del 7.68.