Sono passati 12 mesi, ma la musica non è cambiata. L'Arabia Saudita è ancora protagonista sul mercato e stando alle ultime indiscrezioni sta guardando con interesse in casa Milan.

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, infatti, l'Al Hilal ha messo nel mirino due calciatori rossoneri: Leao e Bennacer. I due calciatori non vorrebbero lasciare il calcio europeo, ma potrebbero cedere alla tentazione di giocare in Saudi Pro League davanti ad un'offerta faraonica.

Stesso discorso per il Milan, soprattutto per quanto riguarda l'attaccante portoghese: al momento è incedibile, ma se arrivasse un'offerta molto superiore ai 100 milioni?

Milan: pronta la maxi offerta dell'Al-Hilal per Leao

L'Al-Hilal di Neymar farà di tutto per strappare Leao al Milan. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, il club saudita starebbe per mettere sul piatto una maxi-offerta superiore ai 100 milioni di euro. Al momento dal Milan non ci sono aperture per un suo possibile addio, ma una maxi offerta potrebbe far cambiare idea ai rossoneri soprattutto se fosse il calciatore a chiedere di essere ceduto. Al momento è un no secco quindi, ma occhio alle prossime settimane. Il futuro di Leao potrebbe essere in bilico così come la sua partecipazione al prossimo Fantacalcio...